SOS Selettività
Il nuovo corso di educazione alimentare per quando conoscere la piramide alimentare non basta
Ti aiuto a supportare l’alimentazione di bambinƏ e ragazzƏ con scientificità, cura e gentilezza. Affidandoti a me scegli un approccio non prescrittivo incentrato sulla salute psicofisica del bambino, e non sul peso corporeo.
scopri di più >Scopri un approccio all’alimentazione che tenga conto delle diversità tra cervelli e dei loro modi di influenzare come mangiamo e percepiamo il nostro corpo. Se hai a che fare con uno stile alimentare atipico, qui puoi trovare un supporto nutrizionale per migliorare il benessere della tua famiglia che rispetti e accomodi i funzionamenti neurodivergenti.
scopri di più >Negli ultimi mesi F. non accettava più alcun cibo che gli offrissimo. Io e sua mamma non sapevamo più come assicurarci che mangiasse abbastanza per crescere. La dottoressa ci ha dato molte indicazioni preziose, e anche se c'è ancora molto da fare siamo molto felici e rasserenati di avere la consapevolezza che non stiamo sbagliando noi, anzi stiamo facendo ciò che è meglio per il nostro bambino e iniziamo già a vedere i primi risultati
Mia figlia è sovrappeso e questo mi preoccupava molto. Grazie alla dottoressa ho imparato a prendermi cura di mia figlia e anche del resto della mia famiglia senza farla mai sentire inadeguata o doverle togliere il cibo dal piatto. Non posso credere quanto fossero diverse le mie convinzioni prima di incontrarla.
La Dr.ssa mi ha aperto gli occhi su un modo di mangiare nuovo, per prendermi cura del mio corpo con amore. Dopo solo un mese il mio corpo ha ripreso a "funzionare" come si deve, ho meno dolori, meno preoccupazioni e chili in meno anche non essendo l'obiettivo principale per cui era stata strutturata la dieta. E il bello è che non mi sono mai fatta mancare nulla!